Cerca e trova immobili

ITALIAStile, ricercatezza e passione, ecco la scarpa Francesco Calzature presentata da Tosetti Sposa

20.02.17 - 06:09
L'Atelier di Como presenta la nuova collezione del Brand italiano di calzature
Stile, ricercatezza e passione, ecco la scarpa Francesco Calzature presentata da Tosetti Sposa
L'Atelier di Como presenta la nuova collezione del Brand italiano di calzature

COMO - Lo stile da capo a piedi. Quante volte ci è capitato di guardare una persona partendo proprio dalle scarpe? Davvero tante, ed è anche vero che il nostro pensiero su chi e come, è proprio dettato anche da quale scarpe indossa. Ebbene, grazie ai preziosi consigli di Tosetti Sposa di Como, percorriamo lo stile della sposa proprio partendo dalle scarpe. Oggi conosciamo il prestigioso brand Francesco Calzature, che proprio Tosetti Sposa “ospita” quale accessorio imprescindibile da tutto ciò che compone il look del giorno più bello.

Decennale, simbolo dell’alta qualità italiana, Francesco Calzature è un mix di stile e classe, di eleganza e bellezza, di tradizione e innovazione.

Icona di un concept all’avanguardia ma che non trascura l’importanza del manufatto artigianale, Francesco Calzature crea modelli esclusivi in grado di interpretare gusti e tendenze sempre al passo con i tempi.

Cura del dettaglio, passione decennale, ricerca di materiali e forme nuove lo rendono il marchio espressione del made in Italy.
La femminilità si esprime con l’intensità di uno sguardo, la sinuosità dei gesti, la dolcezza della voce, con un classico, ma intramontabile, tubino nero e con l’accessorio che più completa la donna, esaltandone corpo e carattere: la scarpa.

Bellezza stilistica, attenzione per il dettaglio, selezione dei materiali, lavorazione rigorosamente artigianale, si incarnano in tutti i prodotti firmati Francesco.

Assunta un’identità che la caratterizza e la contraddistingue dalla concorrenza, l’azienda si espande nel mercato, vantando oggi una leadership nel settore calzaturiero con scarpe e accessori apprezzati anche all’estero, fino a conseguire nel 2005 la certificazione Made in Italy. Per ulteriori info lo staffTosetti Sposa a Como risponde a tutte le vostre esigenze.

Leggi anche su: fashionchannel.ch – Per info: www.tosettisposa.it


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.