Cerca e trova immobili

MANNOUn grande successo la prima edizione di “Oggi mi sposo”

17.01.17 - 06:39
Cleo Events ha presentato una giornata dedicata a tutti coloro che stanno pensando al matrimonio. In passerella anche i giocatori dell'Hockey Club Lugano
Gianluca Chiarello
Un grande successo la prima edizione di “Oggi mi sposo”
Cleo Events ha presentato una giornata dedicata a tutti coloro che stanno pensando al matrimonio. In passerella anche i giocatori dell'Hockey Club Lugano

Si è svolta domenica, presso la Sala Aragonite di Manno, la prima edizione di “Oggi mi sposo”, evento dedicato a tutti i futuri sposi organizzato da Cleo Events con la regia di Monica Trabalza.

Una giornata perfetta ha accompagnato il numeroso pubblico accorso per conoscere e soprattutto per avere utili consigli nell’organizzazione del giorno più bello. grazie alla presenza di professionisti dei diversi settori come: abiti sposa e sposo, fotografo, location, catering, hair stylist, make up artist e tanto altro ancora.

A completare la giornata la presenza gradita di alcuni giocatori dell’Hockey Club Lugano, magnifici e prestanti modelli che hanno sfilato in passerella accompagnando le spose in un tripudio di applausi.

L’evento è stato presentato da una madrina d’eccezione, la showgirl e presentatrice Suncica Stamenkovic, fondatrice di World Fashion Contest, concorso di stilisti di moda e fashion talent. L’intrattenimento musicale è stato affidato alla dolce voce della giovane Rossella Saporito, vincitrice nel 2015 del talent show “Show time” della RSI e partecipante nel 2016 a “The voice of Italy”. Molto gradita anche l’apparizione del “mitico” Carlo Sortino.

L’augurio di tutti è di rivivere questa splendida giornata, chissà forse in un contesto ancora più grande e in più giorni, forse in una seconda edizione nel 2018…

Un ringraziamento speciale a: Atelier Altea spose, Andy Make up artist, Area 2 Rezzonico, Cioccopapa, Cleo Events, Damiani fedi, Eventmore, Foto Mirco, Futura e Creazioni 2000, Gruppo nuovi eventi, Laura Nails, Luxury Limousine Milano, SanLauren Eventi Catering, Vivi 33, Gianluca Chiarello fotografo.

Leggi anche su: fashionchannel.ch – Scrive: Michele Alippi  - Foto: Gianluca Chiarello


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.