Cerca e trova immobili

MENDRISIOLa promessa di matrimonio, tra ricordi e nuove emozioni

06.01.17 - 09:31
Per la promessa di matrimonio il consiglio è di organizzare una festa sobria ma di alti contenuti festosi e sentimentali
Giulia & Wal
La promessa di matrimonio, tra ricordi e nuove emozioni
Per la promessa di matrimonio il consiglio è di organizzare una festa sobria ma di alti contenuti festosi e sentimentali

MENDRISIO - Il rinnovo delle promesse di matrimonio è un evento speciale per una coppia sposata e solitamente si organizza in occasione di un anniversario importante.
Ma potrebbe essere anche un buon motivo per festeggiare in maniera sfarzosa, nel caso non fosse stato possibile farlo per le prime nozze, o al contrario per organizzare una piccola festa intima circondati solo dalle persone più care.
Per rinnovare le promesse di matrimonio si può scegliere un posto caro alla coppia, al mare o in montagna, dove celebrare una cerimonia simbolica. Oppure in chiesa con un rito religioso, come quello di un matrimonio classico, alla presenza di testimoni e con la benedizione degli anelli. In ogni caso bisogna fare attenzione a non strafare, poiché non si tratta di un secondo matrimonio.
Sì all’abito bianco per le signore, ma corto. In alternativa abito lungo dai colori pastello, l’ideale sarebbe nel colore simbolo dell’anniversario di nozze.

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch – Scrive : Stefania Mauro (Petali di Riso, Mendrisio)  Giulia & Wal


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.