Cerca e trova immobili

LUGANOStop ai problemi di spazio

02.01.17 - 09:50
Clever Home di Agno fornisce strumenti per un vivere dinamico con le molteplici soluzioni di arredo salvaspazio
Stop ai problemi di spazio
Clever Home di Agno fornisce strumenti per un vivere dinamico con le molteplici soluzioni di arredo salvaspazio

AGNO - Il progetto IN MOTION segna l’inizio di una sperimentazione e nel contempo riassume lo spirito CLEVER: fornire ingredienti per personalizzare la casa con gusto, freschezza ed esclusività. In motion è un sistema versatile di elementi polifunzionali caratterizzati dal movimento: soluzioni che rispondono alle esigenze di chi è alla ricerca di un modo nuovo ed intelligente di liberare lo spazio durante il giorno, senza rinunciare al massimo comfort durante la notte.

La collezione, a elevato contenuto tecnologico, è il risultato di ricerca, creatività, innovazione ed ingegnerizzazione. Al design e alla tecnologia dei prodotti si associa l’estrema facilità d’uso: semplici movimenti per più funzioni, senza vincoli e compromessi.

Lo spazio non basta mai e le stanze diventano sempre più piccole, per cui è fondamentale che gli spazi siano ben organizzati ed equilibrati. Il programma IN MOTION permette di avere una stanza in più e quindi di moltiplicare il valore dello spazio. È un sistema innovativo per rispondere alle specifiche esigenze di arredo polifunzionale, che comprendono il contenimento, il riposo e il relax.

Tutti i meccanismi sono brevettati e prevedono una movimentazione assistita, evitando l’apertura accidentale.

Leggi anche su: fashionchannel.ch – Per info Clever Home: www.cleverhomearredi.ch – Ph: Dynamic Day #10 è una

parete attrezzata per tv con letto a scomparsa e armadio a tre ante. Anche con letto a castello.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.