Cerca e trova immobili

LUGANOUn bagno di design secondo natura

15.10.16 - 09:14
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Abitare, interior decoration, arredamento e case da sogno”
Un bagno di design secondo natura
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Abitare, interior decoration, arredamento e case da sogno”

LUGANO - Da sempre il marmo, utilizzato in architettura, grazie al design contemporaneo diventa protagonista dell'ambiente che ci circonda con un ruolo unico e irripetibile

Oggi questo materiale, creato dalla natura attraverso un lento processo metamorfico, viene interpretato in chiave moderna dai stone designers per conferire agli ambienti un carattere unico e distintivo. Nasce così una collezione irripetibile e particolare di vasche, piatti doccia e lavabi, di svariate forme e dimensioni, ideali per la realizzazione di un ambiente di indiscussa preziosità, in sintonia con la natura, in cui il benessere diventa il “fil rouge”; in casa propria come in un ambiente pubblico o in un hotel.

Linee morbide e sinuose, stile formale e minimale, colori luminosi, caldi o avvolgenti, sono alcune delle caratteristiche di questi prodotti “su misura” che vengono plasmati dalle sapienti mani di artigiani specializzati con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

Come vere e proprie opere d’arte, i lavabi, le vasche e i piatti doccia in marmo si integrano alla perfezione con i sanitari in porcellana e grazie alle forme e ai colori conferiscono a tutto l’ambiente bagno un tocco in più.

(Nella foto vediamo una combinazione di piatto doccia in Granada Beige con un Chocolate levigato per il pavimento ed il rivestimento)

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch – Articolo di: Eleonora Bafunno – Ph: “Quadra bagno by Margraf Industria Marmi Vicentini”

 

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.