Cerca e trova immobili

ITALIACome sarà il trucco dell'Autunno Inverno 2016/2017?

31.08.16 - 08:07
Le rubriche di fashionchannel.ch: «I consigli della celebre makeup artist e look-maker dei vip Viviana Ramassotto»
Viviana Ramassotto
Come sarà il trucco dell'Autunno Inverno 2016/2017?
Le rubriche di fashionchannel.ch: «I consigli della celebre makeup artist e look-maker dei vip Viviana Ramassotto»

ROMA - Per Gucci dovrà avere un effetto fresh-face realizzato con due blush delicatissimi, rosa e color pesca, e il rossetto di Gucci Sensuous Deep-Matte Lipstick in Adrenaline. «La donna del futuro di Alessandro Michele è moderna, dal carattere forte e definito, che ama mostrarlo ed esprimersi», racconta in esclusiva per Marie Claire la makeup artist Pat McGrath. Make-up rosato e shimmer per occhi, guance e labbra per Blugirl. Labbra rosate e lucide per Trussardi.

Occhi in primo piano per Genny che opta per un tratto nero molto spesso lungo la palpebra superiore, sottile per Mila Schon, resi misteriosi da uno smokey eye per Alberta Ferretti, Roberto Cavalli e Dsquared2, cerchiati di nero per Moschino, con una linea grafica nera e dettagli glitterati celesti per N21, opera del makeup artist Tom Pecheux per Mac Cosmetics che spiega: «È una ragazza dallo spirito rock. Abbiamo puntato sullo sguardo con una cascata di glitter sulla palpebre, una linea grafica tracciata con un eyeliner nero e poi con tanto mascara sulle ciglia».

Overdose di nero nella palpebra superiore nell'angolo interno dell'occhio per Angelo Marani. Tribale con tratti spessi neri o bianchi a metà della palpebra per Iceberg e Giamba, a mascherina per Philipp Plein, uniti da un cordino dorato per Aigner. Nero che sfuma nel grigio è la scelta di Anteprima.

Dettagli glitter multicolor agli angoli esterni degli occhi è la scelta di Fausto Puglisi. Glitter turchesi e dorati per Elisabetta Franchi, solo dorati per John Richmond. Onde e pois colorati per gli occhi psichedelici di Fendi. Palpebre viola e punti di luce arancio agli angoli degli occhi per Cividini. Sguardo new pop da Emporio Armani dove le ciglia sono finte rosa o verdi, solo verdi e solo sulle ciglia inferiori per MSGM. Il make up è futuristico per I’m Isola Marras: realizzato da Michele Magnani, key artist di Mac Cosmetics, è uno smokey eye basato sui colori cipolla (un mix di magenta e viola), verde menta e zafferano.

A osare labbra rosse la donna energica e dinamica di Max Mara e quella sfrontata e vagabonda di Prada, bordeaux, prugna a volta tendenti al nero quella di Marco De Vincenzo, Bottega Veneta, Antonio Marras e Marni (makeup by Tom Pecheux).


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.