Cerca e trova immobili

MENDRISIOIl file rouge del matrimonio unico...

22.04.16 - 08:00
Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Mondo Sposa, le curiosità di “Petali di Riso di Mendrisio” e i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo
Il file rouge del matrimonio unico...
Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Mondo Sposa, le curiosità di “Petali di Riso di Mendrisio” e i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo

MENDRISIO - Se siete alle prese con i primi preparativi per le nozze dovete sapere che per rendere unico e indimenticabile il vostro matrimonio è assolutamente necessario trovare un tema, quel magico "fil rouge" che caratterizzerà lo stile delle nozze dagli allestimenti della cerimonia alla scenografia della location per il ricevimento. 

Lo stile del matrimonio deve riflettere la personalità degli sposi e i loro gusti, quindi come riuscire a trovare quello che più vi si addice? Potete prendere spunto dal luogo in cui vi siete conosciuti oppure anche dalla vostra prima vacanza insieme.

Il tema delle vostre nozze potrebbe essere più semplicemente un hobby o una passione che avete in comune, ma potete ispirarvi anche alla canzone legata alla vostra storia. I vostri colori preferiti potranno sicuramente esservi d'aiuto nella scelta degli addobbi e dei fiori.

Ma la cosa fondamentale è che susciti in voi un'emozione, un ricordo o una sensazione che riuscirete a trasmettere agli invitati attraverso i profumi, i colori  e l'ambientazione del vostro matrimonio!

Redazione: www.fashionchannel.ch – Wedding editor: Stefania Mauro (Petali di riso, Mendrisio) – Ph. Jacques Perler

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.