Cerca e trova immobili

ITALIAFurla: il cambio di rotta dal sapore pop

30.11.15 - 08:52
Fashion, le nuove tendenze e stili, la rubrica a cura di Valentino Odorico
Furla: il cambio di rotta dal sapore pop
Fashion, le nuove tendenze e stili, la rubrica a cura di Valentino Odorico

Per molte donne la borsa è l’accessorio perfetto e fondamentale per definire il look. Furla per l’inverno 2015 propone una selezione di handbag e tracolle che sono l’emblema perfetto del cambio di rotta del brand: modelli classici e iconici, ma rivisitati in chiave moderna, colorata e stylosa.

Tra le proposte troviamo la Dolce Vita Bag: una shopping capiente e di classe, presentata sia in monocolore, sia in color block. Immancabili le famose tracolline Metropolis e le Handbag e i bauletti Candy, un must have di Furla: realizzati in PVC in colori molto accesi, vivaci, con stampe graffiti e dai rimandi pop, per un look glamour e assolutamente adatto sia per il giorno, sia per la sera. Anche il bauletto Piper si reinventa attraverso il colore: fuscia, indaco, verde salvia e rosso; tinte forti ma allo stesso tempo portabili che raccontano una nuova storia del brand.

La campagna pubblicitaria è firmata dal grande fotografo Mario Testino: testimonianza forte dello svecchiamento e della nuova visione avanguardistica di Furla.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Fashion editor: Valentino Odorico


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.