Cerca e trova immobili

CANTONEL'oasi relax in un angolo di casa

30.09.15 - 08:33
Living: arredamento, progetti e contemporary living con Eleonora Bafunno
cabina doccia multifunzione Avec by Kos
L'oasi relax in un angolo di casa
Living: arredamento, progetti e contemporary living con Eleonora Bafunno

LUGANO - Mens sana in corpore sano dicevano gli antichi. Penso che non ci sia nulla di più attuale, lo stress e la vita frenetica di oggi ci portano alla necessità di una maggiore cura di noi stessi, anche in casa è possibile ricreare una piccola oasi di relax.

Si tratta di un piccolo lusso ricavabile anche in spazi piccoli, è sufficiente una doccia attrezzata di dimensioni extra standard, detta “emozionale”, con getti d' acqua a potenza differenziata e soffioni a cascata, arricchiti con effetti di cromoterapia o aromaterapia. Per i più esigenti si può anche aggiungere uno spazio sauna-hammam di dimensioni contenute, un toccasana per la salute, dove ritroviamo i materiali naturali del legno e della pietra.

Anche l' illuminazione ha la sua importanza, luci led e variazioni d' intensità e colore creano un' effetto sensoriale di rilassamento ed intimità. Le funzioni si possono comodamente gestire da un display l7touch screen. Il benessere può diventare un' abitudine quotidiana, senza limiti di tempo e vissuto in forma individuale o familiare, tornare a casa e prendersi cura di sé è mai stato più piacevole.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Living editor: Eleonora Bafunno

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.