Cerca e trova immobili

LUGANOSpeciale White Trade Show: Balossa

25.02.15 - 07:27
Dal 28 febbraio al 2 marzo torna White Trade Show, la vetrina internazionale della moda contemporary. Riflettori di fashionchannel.ch su alcuni dei protagonisti
Speciale White Trade Show: Balossa
Dal 28 febbraio al 2 marzo torna White Trade Show, la vetrina internazionale della moda contemporary. Riflettori di fashionchannel.ch su alcuni dei protagonisti

LUGANO - La stilista di Campione d’Italia che ha partecipato all’edizione 2014 di Lugano Fashion Show, sarà protagonista al prestigioso WHITE TRADE SHOW di Milano.

“Spesso ho detto che mi sarebbe piaciuto essere l’inventore dei blue-jeans. L’indumento più spettacolare, più pratico, più rilassato e disinvolto. Hanno espressività, modestia, sex appeal, semplicità: tutto quello che desidero per i miei abiti.” (Yves Saint Laurent).

Una dichiarazione forte abbastanza da intrigare Indra Kaffemanaite, la forza creativa dietro il marchio BALOSSA White Shirts. "Lo stesso direi della camicia bianca", sottolinea. "L’indumento più pratico, facile, sexy, spettacolare e rilassato. Brillante capo d’abbigliamento che è stato rifatto e riproposto in mille modi ma che non ha mai smesso di affascinarmi. In BALOSSA ci proponiamo, ritoccandone leggermente la nozione di base, di reinventare e di portare a nuova vita questo articolo che ha tutto: semplicità, comodità, originalità, eleganza e che fa tendenza!".

"Noi vogliamo aggiungere qualche dettaglio, giocare un po’ con le forme e con i volumi, trasformare le idee in modelli per creare l’oggetto definitivo, la camicia bianca contemporanea che vestirà la donna che vive la moda in una maniera decisamente innovativa. Le darà una nuova espressione permettendole di indossare un classico", prosegue.

"Molti grandi stilisti - conclude - hanno reinterpretato la camicia bianca e noi intendiamo seguirli, guidati dal nostro stile personale, credendo fermamente che un capo senza tempo non possa mai essere banale. Un capo d’abbigliamento semplicemente splendido, in tutte le forme possibili. Questa è la nostra BALOSSA!".

Redazione: fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.