Cerca e trova immobili

TENDENZEIl ritorno dei bigodini

18.10.17 - 12:00
Proteggono i capelli, sono pratici ed efficaci: ecco perché sempre più donne li preferiscono
Il ritorno dei bigodini
Proteggono i capelli, sono pratici ed efficaci: ecco perché sempre più donne li preferiscono

Mettete da parte piastra e phon, è l’ora di celebrare il gran ritorno dei bigodini. Cresce il numero degli hair styilist che stanno optando per i cosiddetti torciglioni quando si tratta di effettuare una messa in piega e sono sempre di più le donne che sono tornate ad utilizzarli.

I bigodini, infatti, presentano numerosi vantaggi, il primo dei quali è rappresentato dal fatto che riescono a tutelare in maniera maggiore la salute dei capelli, visto che per utilizzarli non si stressa la chioma con temperature elevate. Con i torciglioni non possono recare danni permanenti, il che li rende ideali per le donne che rischiano la caduta dei capelli.

Inoltre, i bigodini sono pratici: una volta arrotolati i capelli bagnati in tre o più torciglioni, infatti, li si lasciano asciugare mentre si possono svolgere altre faccende. Infine sono efficaci: a prescindere dal tipo di bigodino che si utilizza, infatti, si possono ottenere risultati molto naturali e capelli vaporosi, la base perfetta per qualunque tipo di acconciatura. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE