Cerca e trova immobili

LA TECNICACome realizzare il “plumping”

11.10.17 - 15:00
Gonfiare le labbra con prodotti cosmetici per aumentare il sex appeal
Come realizzare il “plumping”
Gonfiare le labbra con prodotti cosmetici per aumentare il sex appeal

Plump them up! Ovvero, gonfiale finché puoi: parliamo delle labbra, un punto del nostro volto che inevitabilmente richiama alla femminilità e al sex appeal. L’espressione inglese qui citata si rifà alla tendenza lanciata da make-up artist di tutto il mondo e che spinge le donne a massimizzare il volume delle labbra attraverso il trucco e senza il ricorso a interventi di chirurgia estetica.

Ma come si possono davvero “plumpare” le labbra? Semplice, utilizzando prodotti consoni al raggiungimento dell’obiettivo. In primis i cosiddetti lip balm, i balsami per le labbra, rossetti e gloss, che riescano ad aumentare il volume della la bocca, simulando un effetto filler labbra. Parliamo nella maggioranza dei casi di lip maximizer a base di collagene e acido ialuronico, elementi in grado di riempire le labbra, definirle e ridisegnarle eliminando secchezza ed eventuali cedimenti.

Molti prodotti in commercio sono arricchiti con ingredienti in grado di rendere le labbra più turgide: è il caso della menta piperita o degli estratti di peperoncino, in grado di stimolare lievemente le mucose, aumentando la circolazione sanguigna, senza alcun danno per la salute.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE