Cerca e trova immobili

LA TECNICARinofiller, che risultati senza bisturi

20.09.17 - 13:00
Correggere i piccoli difetti del naso senza far ricorso alla chirurgia
Rinofiller, che risultati senza bisturi
Correggere i piccoli difetti del naso senza far ricorso alla chirurgia

Un naso perfetto senza far ricorso al bisturi. È quello che promette il rinofiller, tecnica non chirurgica che consente di correggere i difetti sul naso con l’iniezione mirata di materiali bio, come l’acido ialuronico.

Intervento dall’invasività davvero bassa, il rinofiller riesce a far sembrare il naso più piccolo, pur procedendo di fatto ad un aumento di volume: il materiale biologico, infatti, viene pompato a monte e a valle delle gobbe che si vogliono nascondere, appianando la superficie del naso e donandogli maggiore armonia. Ciò accade perché l’acido ialuronico, pur essendo assorbibile dall’organismo, stimola la produzione di collagene nella cute: quando l’acido è completamente assorbito, il naso conserva la nuova forma.

Naturalmente il rinofiller può rimediare solo a piccoli difetti, mentre per nasi di grandi dimensioni è necessario ricorrere alla chirurgia estetica. I costi del trattamento riempitivo sono naturalmente più bassi di un intervento chirurgico, mentre il risultato finale è quasi sempre destinato a conservarsi nel tempo. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE