Cerca e trova immobili

IL PRODOTTOCollagen Quantum, efficacia naturale

18.07.17 - 12:50
Il gel Colyfine ha la formula più affine alla pelle di tutto il mercato della cosmetica
Collagen Quantum, efficacia naturale
Il gel Colyfine ha la formula più affine alla pelle di tutto il mercato della cosmetica

Un gel che promette risultati straordinari in fatto di ringiovanimento della pelle, utilizzando per di più sostanze naturali in maniera esclusiva. È il nuovo Collagen Quantum di Colyfine, prodotto pensato sia per i professionisti dell’estetica che per coloro che pretendono il massimo risultato da un prodotto di bellezza. Si tratta di un siero in forma di gel da applicare mattina e sera, prima delle altre creme, creato per combattere l’invecchiamento cutaneo: naturale al 100%, possiede la formula più affine alla pelle umano su tutto il mercato.

Alla base di Collagen Quantum ci sono gli oligopeptidi di collagene ittico, in grado di stimolare in maniera vigorosa la produzione endogena di collagene, elastina e acido ialuronico. Un processo, quello avviato dal gel, che provoca risultati immediati, con effetti dermoleviganti: in poche settimane si verifica una riduzione delle rughe e un netto rilassamento della cute.

Un utilizzo più intenso, con l’applicazione due volte al giorno del gel per tre mesi, permette di ridurre le macchie sulla pelle e risolvere il problema dei capillari fragili, grazie all’ispessimento dell’epidermide. Perfetto per il viso, Collagen Quantum può essere utilizzato anche sul collo, sul décolleté e su altre parti del corpo come cosce, addome e braccia, garantendo ottimi risultati anche in queste zone. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE