Oggi in Beauty
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 
banner Beauty

TREND

14/06/2017 - 12:23

Unghie, l’estate vuole il verde acqua

Nuovo colore di tendenza per la nail art della bella stagione

0
0

Leggero e spensierato, il verde acqua sarà uno dei colori della prossima estate, almeno in tema di unghie. Questa tonalità, infatti, è stata scelta da diverse nail artist per i look della ormai prossima bella stagione: si tratta di un colore fresco, leggero e brillante, che ben si adatta a look sbarazzini così come ad altri più eleganti. E che, in contrasto con una bella abbronzatura, dà il meglio.

Per realizzare una nail art verde acqua applicate sulle unghie un velo di base trasparente, poi colorate con dello smalto verde molto chiaro fino a metà unghia, partendo dall’alto. Applicate uno smalto bianco sull’altra metà, fino al termine delle lunette, ma lasciate una sottile linea scoperta tra un colore e l’altro.

Con un pennellino mescolate i due toni spennellando in senso orizzontale: fate in modo che il verde sia un po’ più scuro al centro e che l’unghia nel suo insieme acquisti un effetto sfumato. Fate asciugare, poi applicate un velo di top coat per dare maggiore luminosità alla nail art.   

Visita Caracalla

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 18:20:36 | 91.208.130.56