Cerca e trova immobili

NOVITA'Acqua termale, ora anche spray

24.04.17 - 15:08
Un elemento che può dare grandi benefici alla pelle del viso
Acqua termale, ora anche spray
Un elemento che può dare grandi benefici alla pelle del viso

Grandi benefici, zero effetti collaterali. Queste le ragioni del boom dell’acqua termale in spray, ormai brandizzata da diversi marchi di cosmetica. Questo prodotto, infatti, presenta enormi vantaggi per la cute del viso, specie quelle più sensibili, al punto da venire utilizzata non più soltanto per eliminare rossori o apportare idratazione alle pelli più irritate, ma per migliorare qualunque tipo di epidermide.

Sul mercato esistono prodotti che integrano all’acqua termale, come filtri solari protettivi e ingredienti opacizzanti per la pelle grassa o che tendono allo sviluppo dell’acne. La presenza di elementi come zolfo o zinco aiutano a ridurre l’effetto lucido e a migliorare l’aspetto del viso.

L’acqua termale spray può essere utilizzata come complemento alla pulizia del viso, risultando autentici tonici per l’epidermide, ma anche dopo il trucco: un getto di acqua termale spray può infatti aiutare a fissarlo meglio. Infine può tornare utile per lenire la pelle dopo trattamenti di medicina estetica come laser o peeling.   

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE