Cerca e trova immobili

IL RIMEDIOPelle grassa, come combatterla

10.06.16 - 12:37
Una crema a base di miele e pomodoro può aiutare ad asciugare la cute
Pelle grassa, come combatterla
Una crema a base di miele e pomodoro può aiutare ad asciugare la cute

Avere una pelle elastica, liscia e fresca è una vera arma in più quando si parla di bellezza. Tuttavia non tutte le donne nascono con questo privilegio. In particolare, per molte può essere un vero problema dover fare i conti con una cute grassa, che può evidenziare imperfezioni oltre che essere più incline all’acne.

Per rimediare a questo inconveniente fisico, è possibile sottoporsi a vari trattamenti di bellezza oppure agire da sole, a casa, attraverso un rimedio naturale piuttosto semplice da realizzare. Si tratta di una crema che serve ad asciugare la cute e a renderla meno lucida e più attraente. Vi basta semplicemente mescolare un cucchiaio di miele con uno di pomodoro fresco.

Una volta amalgamati i due ingredienti, spalmate la crema sulla cute e lasciatela in posa per circa 20 minuti, trascorsi i quali, sciacquatevi il viso con dell’acqua tiepida. Ripetendo questo trattamento tre volte alla settimana potrete registrare dei miglioramenti e vedere la vostra pelle più asciutta e attraente. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE