Oggi in Motori
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

EVENTI

04/06/2017 - 06:00

L‘HCAP sarà protagonista alla Gottardo Classic

Giocatori di ieri e di oggi presenti all'evento di auto storiche, in scena sabato 10 giugno, che potenzia così la sua offerta per il pubblico.

0
0

Manca sempre meno alla prima edizione della Gottardo Classic, in scena sabato 10 giugno, a cui parteciperanno vetture d’epoca e youngtimer provenienti da tutta la Svizzera. Un evento che i partecipanti posso creare ‘su misura’ scegliendo tra le diverse attività disponibili: guida panoramica, gara di regolarità (con opzionale corso teorico e pratico) e slalom non cronometrato.

Ma la Gottardo Classic si prefigge di essere anche un evento per il pubblico e non solo per i possessori di vetture storiche. La collaborazione stretta con l’HCAP per la realizzazione dell’evento trova quindi la sua concretizzazione nella presenza della squadra con area dedicata al merchandising, presso la quale sarà possibile incontrare i giocatori passati (Brenno Celio e Paolo Rossetti) e presenti (Gautschi e Bianchi) i quali prenderanno parte anche alle emozionanti attività di guida organizzate presso il Parco Multifunzionale Ambrì Piotta (Aerodromo). A dare il via all’evento, alle ore 8:30, sarà il presidente Filippo Lombardi.

Oltre a poter ammirare le più belle vetture d’epoca della storia, il pubblico presente potrà usufruire di un’ampia area di ristoro, vedere da vicino le attività di guida che si svolgeranno presso l’aerodromo nonché approfittare dell’area di merchandising appositamente allestita.

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 16:25:45 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Motori del 18/08/2017 - 1 Notizie