Cerca e trova immobili

LUGANOUn brunch domenicale immersi tra le Supercar

23.05.17 - 06:00
Si è svolto domenica 21 maggio un altro evento targato "The Lakes GT"
Un brunch domenicale immersi tra le Supercar
Si è svolto domenica 21 maggio un altro evento targato "The Lakes GT"

Domenica 21 Maggio 2017 si è svolto in territorio ticinese il primo Brunch Event targato ‘The Lakes GT’ – un’occasione unica per condividere la passione per le automobili sportive nella splendida cornice offerta dal nostro Cantone in un ambiente curato, disteso e conviviale.

La giornata ha avuto inizio con un brunch presso l’Hotel Villa Principe Leopoldo (Lugano), durante il quale i presenti hanno avuto la possibilità di gustare una vasta scelta di prelibatezze appositamente selezionate per l’evento godendosi la splendida vista sul Ceresio che la terrazza del rinomato Hotel sa offrire. Nel primo pomeriggio la carovana composta da 42 supercar, tra cui si annoverano i più prestigiosi marchi automobilistici come Ferrari, Lamborghini, Porsche, McLaren e Maserati, è sfrecciata lungo le soleggiate strade del Canton Ticino.

Il percorso è terminato ad Ascona, luogo in cui i partecipanti hanno brindato e gustato un aperitivo presso il ristorante Seven. Alcuni presenti hanno inoltre colto l’occasione per prendere i comandi delle performanti imbarcazioni messe a disposizione da Cantieri Nautici Pasta. Le supercars posteggiate in riva al lago Maggiore a partire dalle ore 15 hanno impreziosito ancora maggiormente uno dei borghi e dei lungolaghi più affascinanti e invidiati della Svizzera.

A seguito del riconfermato successo, i quattro giovani organizzatori stanno continuando a lavorare a pieno regime agli eventi futuri, creati con l’intento di unire i possessori e gli appassionati di vetture sportive in momenti conviviali e carichi di passione, tra cui anche giornate dedicate alla guida su circuito. Maggiori informazioni e aggiornamenti sugli eventi futuri sono disponibili al sito www.thelakesgt.ch o sulla pagina Facebook www.facebook.com/thelakesgt.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE