Cerca e trova immobili

EVENTILo slalom STMC cambia location

05.04.17 - 22:35
Dalla piazza d’armi di Hinterrhein al Circuito di Arese (Milano). Una scelta sofferta che, tuttavia, cela pure qualche opportunità.
Lo slalom STMC cambia location
Dalla piazza d’armi di Hinterrhein al Circuito di Arese (Milano). Una scelta sofferta che, tuttavia, cela pure qualche opportunità.

Quella presa dal presidente Adam Crivelli è stata una scelta sofferta, ma obbligata. L’esercito non ha infatti concesso l’autorizzazione allo svolgimento del tradizionale slalom annuale del Subaru Turbo Momo Club, costringendo il comitato alla ricerca di una soluzione alternativa. Una decisione che nemmeno il presidente Adam Crivelli avrebbe voluto prendere.

“Nonostante in tutti questi anni abbiamo sempre garantito uno svolgimento privo di intoppi o qualsivoglia imprevisti, quest’anno ci è stata negata l’autorizzazione. Per questo motivo io e il comitato del Club, in collaborazione con i nostri partner Garage Gardel e Ravasicorse, abbiamo dovuto trovare una valida alternativa e allestire un programma non meno interessante” afferma soddisfatto, seppur amareggiato, il presidente del STMC.

La scelta è quindi ricaduta sul tracciato di Arese, alle porte di Milano. La data prescelta, come da tradizione nella tarda primavera, sarà domenica 11 giugno. Dato che da una piazza d’armi ci si è spostati in un “classico” circuito si è anche cercato di dare un’impronta diversa all’evento, dandogli un grande valore aggiunto. Non da ultimo grazie a Gabriele Gardel, pilota professionista e “padrino” dell’evento.

“La collaborazione con il Garage Gardel di Pambio-Noranco, da sempre nostro ‘storico’ partner, è stata di fondamentale importanza per garantire lo svolgimento dell’evento. Gabriele sarà inoltre presente durante l’intera giornata per svelare ai partecipanti preziosi consigli sulla tecnica di guida, le traiettorie ideali e gli aspetti tecnici delle vetture” conclude Adam Crivelli, sottolinenando il valore aggiunto per i partecipanti rispetto agli anni precedenti.

È inoltre confermata la formula “tutto compreso” e l’eccellente rapporto qualità/prezzo, che permette di guidare tra i cordoli a costi ragionevoli. Il costo per l’intera giornata è infatti di 250 franchi e comprende l’accesso al circuito, il pranzo e simpatici gadget tra cui t-shirt personalizzata e cappellino. Per iscriversi e ottenere maggiori informazioni scrivere a admin@subaruturbomomoclub.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE