Cerca e trova immobili

STOCCARDALa SLK cambia volto (e nome)

21.12.15 - 21:38
In occasione del prossimo aggiornamento la piccola spider di casa Mercedes muterà il nome in SLC
La SLK cambia volto (e nome)
In occasione del prossimo aggiornamento la piccola spider di casa Mercedes muterà il nome in SLC

In occasione del suo ventesimo compleanno (che festeggerà il prossimo anno) e dopo oltre 670mila esemplari venduti in tutto il mondo, una tra le spider più famose e di mag-gior successo cambia nome. Ma non solo: anche il volto e molto altro ancora.

Pur non trattandosi di un modello interamente nuovo, l’aggiornamento è quantomeno approfondito. Da un lato il suo aspetto viene amalgamato a quello degli altri modelli del marchio, mentre nell’abitacolo le novità sono più che altro riscontrabili nel fronte tecnologico e dell’intrattenimento, oltre che nella scelta di nuovi materiali e di un nuovo volante.

Ma veniamo agli aspetti tecnici. Sul fronte motoristico si parte da 156 per giungere ai 367 della Amg Slc 43; presente anche un turbodiesel da 204 cavalli i cui consumi dichiarati sono di 4,1 l/100 km. Uno degli atout della Slk resta sempre a comunque il getto d’aria calda proveniente dai sedili e di­ uso attorno alla nuca, mentre la capote metallica può essere aperta e chiusa anche in movimento fino ad una velocità massima di 40 km/h

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE