Cerca e trova immobili

LONDRAJaguar e Land Rover presenti nell’ultimo 007

09.10.15 - 17:09
Tutte le auto dei due marchi britannici sul set di “Spectre”
Jaguar e Land Rover presenti nell’ultimo 007
Tutte le auto dei due marchi britannici sul set di “Spectre”

Manca sempre meno al debutto dell’ultima opera cinematografica della saga 007. Spectre, questo il nome del film, è attesissimo dal pubblico. E come in (quasi) ogni pellicola che vede protagonista James Bond non possono mancare le spettacolari automobili. Oltre alla classica Aston Martin guidata dall’agente segreto più famoso del mondo vi sarà un’importante presenza di Jaguar e Land Rover i quali doneranno sicuramente la necessaria “britishness”.

Il ruolo da co-protagonista spetta alla Jaguar CX-75, originariamente un prototipo a propulsione ibrida ad alte prestazioni, la quale è stata notevolmente modificata per le riprese che la vedono impegnata in un inseguimento al chiaro di luna per le vie di Roma. A guidarla vi sarà l’antagonista “Hinx” (David Bautista) il quale insegue James Bond (Daniel Craig) al volante della sua Aston Martin.

Non mancano poi le Land Rover. Tra queste la storica Defender, ormai prossima al pensionamento, dotata di pneumatici da 37 pollici e speciali attrezzature per il fuoristrada, nonché una Range Rover Sport SVR, la più potente Land Rover mai realizzata. Entrambe sono state impiegate per le riprese nella innevate alpi austriache.

Tutti i veicoli di Jaguar-Land Rover presenti nel film sono stati realizzati dalla divisione SVO (Special Vehichles Operations) la quale allestisce serie speciali e personalizzazioni esclusive per i due marchi: sono sue, per esempio, la F-Type Project 7 e la Range Rover SVR.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE