Cerca e trova immobili

STATI UNITILa nuova moda dei gatti tristi

09.07.14 - 10:00
Dopo Tard, un altro micio affranto spopola sul web
www.colourbox.com
La nuova moda dei gatti tristi
Dopo Tard, un altro micio affranto spopola sul web

LOS ANGELES - La sua immagine sta spadroneggiando sul web tanto da far vacillare il primato delle condivisioni che apparteneva a un altro gatto, la micia Tard, affetta da nanismo e diventata ben presto il meme più condiviso online. Parliamo di un gattino nato da poche settimane che ha lo sguardo perennemente triste.

Le sue foto hanno iniziato a circolare su Reddit e in brevissimo tempo sono diventate virali. Il cucciolo di gatto mostra i suoi occhioni spalancati e malinconici e un’espressione vagamente contrita. Il felino in questione non soffre di alcuna patologia né appartiene a qualche categoria di gatto particolare eppure dal suo volto la tristezza pare non voglia andarsene.

Proprio per questo motivo, è stato ribattezzato dai proprietari “Purrmanently Sad Cat”, il gatto permanentemente triste, dove ovviamente “purr” è un gioco di parole inglese con l’onomatopeico delle fusa del micio. In realtà la sua tristezza è solamente apparente poiché, come tutti i cuccioli, l’esemplare ama lanciarsi nell’esplorazione e nel lungo gioco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE