Cerca e trova immobili

CANTONEEcco Fbsocialpet, la pagina per soli animali

02.06.14 - 07:00
Il social network ticinese in cui gli esseri umani non sono ammessi
Fbsocialpet.com
Ecco Fbsocialpet, la pagina per soli animali
Il social network ticinese in cui gli esseri umani non sono ammessi

LUGANO - Ed ecco finalmente apparire un social network completamente dedicato agli animali, dove gli esseri umani non sono ammessi: Fbsocialpet. Al suo interno tutto si basa sulla ricerca di soluzioni e azioni rivolte al bene degli animali, a qualsiasi specie o razza essi appartengano. E così su Fbsocialpet si può trovare un forum dove è possibile confrontarsi, esporre le problematiche relative ai propri amici e trovare, gratuitamente, esperti del settore pronti a dare una mano. Uno staff professionale e preparato sarà a disposizione degli utenti per rispondere ai vari quesiti relativi alla consulenza veterinaria, comportamentale, generica o qualsiasi cosa affligga il vostro animale da compagnia, qualsiasi esso sia e in modalità assolutamente gratuita.

Ma non solo: trattandosi di un social network è possibile dare visibilità al proprio animale creandogli un profilo personalizzato, a cui è possibile dare voce senza il timore di non esser capito, essendo Fbsocialpet un ambiente simpatico e non ostile composto solo da persone con in comune lo stesso amore per gli animali. Sul sito è presente anche uno shop online che mette a disposizione alimenti selezionati da nutrizionisti esperti, pensati per ogni tipologia di animale rispettando l’età, la condizione fisica o l’eventuale bisogno di seguire diete specialistiche.

Se invece volete pubblicare annunci di compravendita e/o di scambio, segnalare un raduno, una petizione o una manifestazione, sarà possibile farlo nella sezione dedicata al mercatino, in cui saranno presenti persino gli indirizzi dei vari allevamenti. Se però l’adozione è una possibilità che si desidera abbracciare, in Adozioni si potranno trovare moltissimi appelli di animali che necessitano aiuto, sia in Ticino che in Italia.

Ma non è finita, un sistema di crediti accumulabili darà la possibilità all'utente di unire l’utile al dilettevole: vivendo infatti la vita del social network si potranno accumulare punti subito spendibili nello shop online.

Dunque, se siete amanti degli animali, non vi resta che entrare nel mondo di Fbsocialpet: il social network degli animali completamente gratuito che oggi vanta già numerose collaborazioni sia su territorio svizzero che italiano, unisce più di 1500 iscritti, 500 gruppi e più di 2500 seguaci.

 

More info:

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE