Cerca e trova immobili

ITALIACane rubato preferisce il ladro alla proprietaria

21.01.14 - 10:00
Recuperato dalle forze dell’ordine, ha abbaiato e guaito fino alla restituzione al nuovo padrone
www.colourbox.com
Cane rubato preferisce il ladro alla proprietaria
Recuperato dalle forze dell’ordine, ha abbaiato e guaito fino alla restituzione al nuovo padrone

CAGLIARI – Un cane conteso è il protagonista di una storia alquanto singolare, ambientata a Cagliari, in Italia. L’animale, un giovane pincher, era stato messo in vendita dalla sua proprietaria, una donna di 46 anni, che aveva fissato un appuntamento in un parco pubblico con un ragazzo di 27, interessato all’acquisto.

Al momento di concludere l’affare, però, il ragazzo avrebbe strappato il guinzaglio di mano alla donna per poi dileguarsi con il cane. Dopo quattro mesi di ricerche, le forze dell’ordine hanno identificato il ragazzo, che, nonostante il chip nell’orecchio del cane dimostrasse il contrario, continuava a sostenere che l’animale fosse di sua proprietà. Il cane è così tornato alla sua legittima proprietaria, ma la storia non è finita qui.

Tornato a casa, il cane ha iniziato a dare segni di insofferenza, abbaiando, guaendo e anche ringhiando spesso contro la donna. Quest’ultima ha dunque deciso di disfarsi dell’animale e, in suo aiuto, è arrivato proprio il “ladro”, che si le ha offerto di pagare 500 euro per il pincher. Affare concluso, dunque, e tutti felici: la donna, il ragazzo e il cane, tornato a vivere con il suo padrone preferito. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE