Cerca e trova immobili

ITALIAYorkshire scomparso torna a casa dopo un anno e mezzo

09.01.13 - 10:00
Charlie, svanito nel nulla nel luglio 2011, a Capodanno ha riabbracciato la sua famiglia
www.colourbox.com
Yorkshire scomparso torna a casa dopo un anno e mezzo
Charlie, svanito nel nulla nel luglio 2011, a Capodanno ha riabbracciato la sua famiglia

CASALMAGGIORE – Il dolore per una scomparsa improvvisa, l’attesa di un improbabile ritorno, la gioia di un abbraccio che si pensava impossibile. Potrebbe sintetizzarsi così la storia vissuta da una famiglia di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, in Italia, che dopo un anno e mezzo ha riabbracciato Charlie, lo Yorkshire terrier che era scomparso nel nulla.

Il cagnolino, che adesso ha 6 anni, era svanito da casa il 19 luglio del 2011 e inutili erano state le ricerche innescate dalla famiglia, che si era rivolta anche alla polizia nella speranza di ritrovare il proprio cane. Dopo un anno e mezzo, la famiglia di Charlie era convinta di averlo perso per sempre. E, invece, a Capodanno lo Yorkshire si è inaspettatamente ripresentato sull’uscio della loro abitazione. Zoppicava un po’, ma le sue condizioni fisiche erano tutto sommato buone.

“Probabilmente è rimasto tutto questo tempo chiuso in una casa – ha dichiarato il proprietario del cane - perché fa fatica a camminare“. Ma alla famiglia del mistero riguardante la scomparsa di Charlie, al momento, interessa poco: l’importante è che il cagnolino sia tornato a casa. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE