Cerca e trova immobili

STATI UNITIIncredibile, il cane che adotta un gatto

23.07.15 - 11:00
Un Husky di nome Lilo ha allevato il felino Rosie
Incredibile, il cane che adotta un gatto
Un Husky di nome Lilo ha allevato il felino Rosie

SAN FRANCISCO - Si dice spesso, quando si vuole intendere che due persone non vanno d’accordo, che sono come cane e gatto. Beh alla luce della splendida storia che riguarda l’husky Lilo e la gattina Rosie, questo detto popolare deve gioco forza subire qualche aggiornamento.

Eh sì, perché Lilo, una mamma cane non ha battuto ciglio nell’adottare Rosie, gattina sfortunata che è stata abbandonata quando aveva appena tre mesi e, grazie alle cure della nuova mamma, ha trovato una casa nella quale essere felice e poter crescere serenamente. E poi un amore così sconfinato, chi se lo poteva aspettare?

Rosie ha trovato davvero la sua nuova famiglia con tanti nuovi amici, un altro cane husky, alcuni gattini e qualche coniglietto. Tutti i suoi nuovi amici stanno cercando di darle forza e le trasmettono il loro amore. Il rapporto con la sua Lilo, non ha però eguali. Addirittura la piccola gattina fortunata, quando prova a camminare, sembra farlo atteggiandosi come un cane. Adora fare passeggiate al parco con il guinzaglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE