Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCane cade da una scogliera, illeso

22.07.15 - 11:00
Il piccolo Spot inseguiva un coniglio prima della caduta
Cane cade da una scogliera, illeso
Il piccolo Spot inseguiva un coniglio prima della caduta

SWANAGE - Si poteva concludere con una tragedia l’inseguimento che un simpatico cagnolino di nome Spot aveva intrapreso ad un coniglio. L’episodio, che si è concluso per fortuna con un grande spavento per i padroni ed ovviamente anche per il cane, è avvenuto durante una passeggiata lungo la Jurassic Coast, vicino a Swanage, nella contea Dorset a sud-ovest del Regno Unito.

Quando Spot ha visto spuntare da un cespuglio un coniglio non ha resistito alla tentazione di partire all’inseguimento ma solo pochi istanti più tardi è caduto giù dalla scogliera facendo un volo di ben 36 metri tra le urla disperate dei suoi proprietari che provavano a farlo tornare indietro.

La coppia si è subito adoperata per soccorrerlo una volta scoperto che era ancora vivo, sebbene in balia delle onde. Immediato l’intervento dei soccorritori, che prima hanno tranquillizzato il cagnolino per poi portarlo sano e salvo nelle mani dei suoi padroni. E il piccolo Spot se l’è cavata con qualche lieve ferita, nulla in confronto a quello che sarebbe potuto accadere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE