Cerca e trova immobili

STATI UNITI Il gatto che sa andare in bagno, ma solo lontano da occhi indiscreti

13.07.15 - 11:00
Accade in California, il felino agiva solo a notte fonda
Il gatto che sa andare in bagno, ma solo lontano da occhi indiscreti
Accade in California, il felino agiva solo a notte fonda

LOS ANGELES - I gatti sono strani, e questo è appurato. Ma la storia che andremo a raccontarvi è davvero bislacca. Una storia ambientata in California, dove un'allegra famigliola negli ultimi tempi ha notato eventi molto singolari nella loro vita quotidiana.

Tutto è nato nell'appurare che qualche componente della famiglia non tirava lo sciacquone dopo essere andato in bagno, ma dopo una breve indagine, gli "investigatori" hanno capito che nessun componente della famiglia era il vero colpevole.

La contemporanea scoperta della lettiera del gatto sempre pulita ha spostato tutti i sospetti sul felino. Eppure, il padrone del gatto aveva provato ad addestrare l'animale a espletare i propri bisogni nel water, senza alcun successo. Di notte, invece, quando tutti gli umani erano nel regno di Morfeo, il gatto ha cominciato a utilizzare la toilette, ma solo quando era sicuro che nessun altro avesse potuto spiarlo. Insomma, la notizia strana non è tanto il gatto che sa usare il bagno, quanto il singolare pudore felino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE