Cerca e trova immobili

STATI UNITI L'affetto del cane, metafora di vita

31.12.14 - 10:00
Uomo sopravvive a tumore grazie all'animale
L'affetto del cane, metafora di vita
Uomo sopravvive a tumore grazie all'animale

PHOENIX - Bill Hogencamp, un signore che vive negli Stati Uniti, più precisamente a Phoenix ha potuto festeggiare un Natale davvero miracoloso. Proprio nelle festività natalizie infatti è arrivata la notizia della completa guarigione dai vari tumori che lo avevano colpito qualche mese prima.

Patologie, a detta degli stessi medici, incurabili come il tumore al fegato, cistifellea e colon che gli lasciavano poche speranze di sopravvivere fino al 2015. Ed invece. Nonostante il parere dei medici, l’uomo a ottobre si era comunque sottoposto a un intervento chirurgico per farsi rimuovere più tumori possibili. Undici giorni dopo l’intervento, la moglie vide un piccolo cane bianco che camminava in mezzo alla strada con il serio rischio di venire investito dalle automobili.

Si fermò per salvarlo. Così portò il quattrozampe a casa dal marito. Il cane, letteralmente innamorato dell’84enne, non ha mai lasciato solo l’uomo, rimanendogli sempre al fianco. E proprio il cane ha avuto un ruolo non secondario nella guarigione di Bill. Secondo i medici l'animale avrebbe contribuito a dare la forza all'uomo per la miracolosa guarigione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE