Cerca e trova immobili

BRASILECane rincorre ambulanza per amore

25.12.14 - 10:00
L'animale riesce a salire a bordo e vegliare sul padrone
Cane rincorre ambulanza per amore
L'animale riesce a salire a bordo e vegliare sul padrone

TAGUATINGA - Ancora una storia che sta commuovendo tutti e che dimostra quanto sia grande l’amore che lega i cani ai propri proprietari. Questa volta la storia arriva dal Brasile dove un cane, nonostante le sue zampette corte, ha rincorso un’ambulanza per chilometri, perché lì sopra era stata caricata la persona che amava.

La scena, filmata da uno degli operatori del mezzo di soccorso, è avvenuta a Taguatinga nel marzo scorso e solo ora sta diventando virale. I media locali raccontano che l’ambulanza è stata chiamata per soccorrere un senzatetto colto da malore. Mentre il mezzo si dirige verso l’ospedale, nello specchietto laterale si vede il cane che corre dietro di loro.

Convinti dalla determinazione del cagnolino, i paramedici decidono di fermarsi e aprire il portellone laterale: il cane sale così sull’ambulanza e viene portato in ospedale con il malato. Il fedele quattrozampe è poi rimasto vicino alla barella del suo amico umano per tutta la durata del ricovero. Un altro esempio di amore incondizionato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE