Cerca e trova immobili

ITALIALe disavventure di Jack (a lieto fine)

18.12.14 - 10:00
Il beagle è sopravvissuto a un incendio e a una rovinosa caduta
Le disavventure di Jack (a lieto fine)
Il beagle è sopravvissuto a un incendio e a una rovinosa caduta

MESSINA - Si è conclusa, per fortuna con un lieto fine, la disavventura capitata a Jack un beagle maschio appartenente alla famiglia Ramirez, che era fuggito di casa dopo le due esplosioni che hanno innescato l’impressionante incendio alla centrale del gas della Snam.

Il cane, terrorizzato era scappato senza alcuna direzione precisa. Per fortuna però proprio nel punto dove era finito Jack, è stato aperto un cantiere per riparare una spalletta laterale danneggiata. Il cantiere era presidiato da una pattuglia di vigili urbani. Gli operai sono stati i primi a scorgere il cane che si trovava sul basamento di uno dei piloni, in fondo alla scarpata.

È probabile quindi che durante la sua fuga disperata il beagle sia essere caduto nella scarpata senza riuscire più a risalire. Con l’aiuto degli operai e dei vigili, Alejandro Ramirez è sceso lungo la scarpata. Poi, sostenuto per i piedi da un operaio ha raggiunto il cane e lo ha recuperato. Jack era terrorizzato e infreddolito ma la sua disavventura è finita nel migliore dei modi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE