Cerca e trova immobili

CANADALa nuova vita del cane Leo

25.11.14 - 10:00
Dalla Thailandia al Canada, salvo per un pelo
La nuova vita del cane Leo
Dalla Thailandia al Canada, salvo per un pelo

MONTREAL - Questa è la storia di Leo, un cane paraplegico, incapace di camminare, che poteva trasformarsi nell’ennesima tragedia capitata agli amici a quattro zampe e che invece, grazie a una modella canadese Meagan Penman, ha preso la piega, per fortuna, di una favola a lieto fine. Leo si trascinava su una spiaggia, abbandonato al suo triste destino.

È facile intuire come un cane in quelle condizioni, avrebbe avuto vita breve su quella distesa di sabbia thailandese. Ma per fortuna il miracolo è avvenuto e ha preso le sembianze di una bellissima donna, dalle sembianze angeliche che ha salvato Leo da morte certa. Per prima cosa ha portato il cane in una clinica veterinaria dove, attraverso una radiografia, è stato accertato che la spina dorsale di Leo era danneggiata.

Meagan ha dovuto sostenere uno sforzo economico importante, superato grazie all’aiuto di tante persone che hanno contribuito. Leo è poi volato in Canada dove ha trovato casa presso Jamie Smith, una ragazza che ha aiutato la Penman a raccogliere fondi e ora sta bene.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE