Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn collare anti-abbaio

20.11.14 - 10:00
I vostri vicini non tormenteranno più voi e il vostro cane
Un collare anti-abbaio
I vostri vicini non tormenteranno più voi e il vostro cane

NEW YORK - Dall'America un'invezione a dir poco rivoluzionaria. Per i cani troppo rumorosi che danno adito alle lamentele dei classici vicini poco tolleranti, è disponibile un collare che abbassa notevolmente i decibel. Un prodotto spesso criticato per i possibili rischi collegati alla salute dell’amico a quattro zampe, ma oggi, grazie ai progressi della tecnologia sembra possibile usufruire dei suoi benefici evitando ogni tipo di dolore ai cani.

Il collare antiabbaio si carica come un classico accendino e, una volta scarico, basta cambiare la batteria. Inizialmente, il nostro amico a 4 zampe indosserà questo collare 24 ore su 24. In seguito, capirà che, quando lo avrà indosso, non deve abbaiare.

Sarà così finalmente possibile per tutti quelli che non vogliono privarsi dell’affetto dei propri amici a quattro zampe, pur in presenza di vicini che mal digeriscono, per non dire che non tollerano, le loro manifestazioni sonore, continuare a godere di questo privilegio senza doversi scontrare con le lamentele dei vicini. Senza dubbio si tratta di un bel passo in avanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE