Cerca e trova immobili

STATI UNITISpende 35mila dollari per cercare il suo cane

19.11.14 - 10:00
Una donna ha sborsato una fortuna ma non è ancora riuscita a trovare l'animale
Spende 35mila dollari per cercare il suo cane
Una donna ha sborsato una fortuna ma non è ancora riuscita a trovare l'animale

GEORGETOWN - Janet Mihalyfi, di Georgetown, Usa, non si da pace per la scomparsa del suo Havoc, un meticcio di Rottweiler, accaduta circa un anno fa durante una passeggiata nel bosco. Un cane che rappresentava molto per la donna che non ha voluto rassegnarsi all’idea di doverne fare a meno.

Così da quel giorno si è messa sulle tracce del quadrupede con caparbietà spendendo la cifra non indifferente, praticamente il reddito di un anno, per provare a ricercarlo. La cifra si aggira intorno ai 35mila dollari che, almeno fino ad oggi, non le sono stati sufficienti per raggiungere il suo obiettivo. Janet era uscita per una passeggiata insieme ad Havoc e al suo altro cane e aveva liberato entrambi dal guinzaglio perché potessero scorrazzare liberi quando è apparso un cervo e i due si sono messi ad inseguirlo.

Havoc, però, si è perso e non è mai tornato indietro. Adesso, dopo alcune segnalazioni, Molly è convinta che Havoc si trovi in un’area boscosa abbastanza circoscritta. E non si fermerà finché non lo avrà riportato a casa. A qualunque costo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE