Cerca e trova immobili

STATI UNITIBuddy, un amore lungo 32 chilometri

18.11.14 - 10:00
Il cane ha seguito il padrone rincorrendo l'ambulanza
Buddy, un amore lungo 32 chilometri
Il cane ha seguito il padrone rincorrendo l'ambulanza

MASON - Se ce ne fosse bisogno, l’ennesima testimonianza dell’amore incondizionato che lega i cani all’uomo arriva direttamente dagli Stati Uniti. Il quadrupede si chiama Buddy e non è stato in grado di separarsi dal suo adorato padrone, un tale J. R. Nicholson, allevatore di 85 anni della Contea di Mason nel Texas che, avendo accusato un malore, ha subito chiamato i soccorsi.

Ebbene il suo cane è riuscito a saltare sul retro dell’ambulanza, nonostante la concitazione di quei momenti, viaggiando all’esterno del mezzo all’insaputa dei soccorritori per circa 32 chilometri la distanza necessaria a giungere al più vicino ospedale.

Solo quando un automobilista si è affiancato loro per segnalare la presenza del cane che era seduto sul gradino/pedana posizionata sul retro per facilitare la salita e discesa di pazienti e infermieri l’autista ha accostato e preso a bordo l’animale. Il cagnolino di 4 anni ha proseguito il suo viaggio verso l’Hill Country Memorial Hospital di Fredericksburg accanto al suo amato proprietario.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE