Cerca e trova immobili

STATI UNITIMoki, il cane motociclista

30.10.14 - 10:00
L'animale è stato adottato da un appassionato di Harley
Moki, il cane motociclista
L'animale è stato adottato da un appassionato di Harley

CARSON CITY - Brad Bakeler, un appassionato di Harley Davidson del Nevada, ha trovato la compagnia ideale per i suoi spostamenti su due ruote. Si tratta di Moki, un Goldendoodle di cinque anni che non vorrebbe mai staccarsi da lui. Un cane nato dall’incrocio fra un golden retriever e un barboncino.

Quando si tratta di solcare le strade lo fanno insieme, portando sorrisi ovunque vadano. Brad alla guida e Moki seduto comodamente dietro al suo padrone, con gli occhialini da motociclista per proteggersi dal sole e dal vento. I due hanno iniziato ad attirare l’attenzione dei media dopo alcuni video finiti su Youtube e dopo le foto apparse sul profilo Facebook di Brad. Ora Moki è uno dei cani più fotografati di tutti gli Stati Uniti.

Un’amicizia nata circa cinque anni fa quando Brad si imbattè in quello che allora era un piccolo cane che vagabondava e stava per morire di fame. Il piccolo cane, poi diventato un cagnolone bianco di 70 chili, grazie alle cure di Brad e di sua moglie Marti, è diventato un amico inseparabile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE