Cerca e trova immobili

OLANDAIl cane che ritrova gli oggetti smarriti

21.10.14 - 10:00
Accade nell'aeroporto di Amsterdam, ma è solo uno spot
Il cane che ritrova gli oggetti smarriti
Accade nell'aeroporto di Amsterdam, ma è solo uno spot

AMSTERDAM - Aveva letteralmente lasciato tutti con la bocca aperta lo spot con il quale la compagnia aerea olandese Klm nel quale il protagonista era il cane Sherlock. Talmente bello da sembrare vero, ma purtroppo si è scoperto presto che si trattava solo di una pubblicità.

Lo spot, pubblicato dalla stessa compagnia aerea, era calibrato sul lancio del suo servizio “Lost & Found” nel quale impazzava un adorabile cagnolino di nome Sherlock che aiuta i passeggeri del Amsterdam Airport Schiphol. L’amico a quattro zampe che ha reso virale il video, però, non è certo nella busta paga della compagnia.

L’agenzia Mediabistro ha centrato in pieno l’obiettivo: dimostrare che i dipendenti del servizio Lost & Found sono un po’ come detective, andando oltre al gelido servizio di compagnia. Sherlock ha dimostrato di poter interpretare alla perfezione il ruolo e anzi si è apparso proprio a suo agio mentre, con indosso una improbabile divisa da poliziotto che lo rendeva davvero simpatico, cosa che ha giocato un ruolo determinante per far diventare il video virale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE