Mobile Report
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

GRIGIONI

04/08/2012 - 16:09

Tamponamento sul passo dell'Oberalp, feriti due motociclisti

Coinvolti due olandesi, trasportati all'ospedale con un'ambulanza e un elicottero della Rega

Foto lettore 20 Minuten




TUJETSCH - Sono due i motociclisti rimasti feriti nell'incidente accaduto oggi sulla strada del passo dell'Oberalp tra le località grigionesi di Selva e Dieni.

Immagini
Foto lettore 20 Minuten

Come riferisce la polizia grigionese in una nota, un gruppo di motociclisti olandesi stava percorrendo il passo in direzione di Sedrun. Quando il gruppo si è trovato in un punto in cui la strada si è ristretta (nei pressi di Sontga Brida) un motociclista si è avvicinato a un'auto, che ha dovuto fermarsi per facilitare il passaggio di un'auto che giungeva in direzione opposta. Una frenata di cui il motociclista si è accorto tardi. Per evitare l'impatto con l'auto che lo precedeva, il centauro ha sterzato verso destra contro il guardrail, fermandosi. Un altro componente del gruppo di motociclisti si è accorto tardi della frenata dell'auto che lo precedeva. Inevitabile l'impatto.

Il bilancio finale, come accennato inizialmente, è di due motociclisti olandesi feriti, che sono stati trasportati all'ospedale. Per uno di essi è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso della Rega, che ha trasportato il ferito all'ospedale cantonale di Coira.

La strada dell'Oberalp è stata chiusa in entrambi le direzioni per circa due ore. Completamente distrutte le due motociclette.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 15.09.2014 04:02:24
Tutte le notizie in Mobile Report del 15/09/2014 - 0 Notizie