Cerca e trova immobili

LUGANOMoto esce di strada e abbatte ringhiera

12.07.13 - 22:10
Incidente poco prima delle 22 nei pressi della stazione ferroviaria. Due ambulanze sul posto, coinvolta anche una Harley Davidson
Foto lettore tio.ch
Moto esce di strada e abbatte ringhiera
Incidente poco prima delle 22 nei pressi della stazione ferroviaria. Due ambulanze sul posto, coinvolta anche una Harley Davidson

LUGANO - Lugano è la capitale svizzera delle moto, per almeno un paio di giorni, ma purtroppo questa sera dobbiamo registrare un fatto di cronaca che ha visto protagonista proprio due centauri in sella alle loro due ruote, una delle quali una Harley Davidson.

Poco prima delle 22 una moto che viaggiava nei pressi della stazione ferroviaria, per cause che l'inchiesta di Polizia dovrà stabilire, è finita fuori strada andando ad impattare contro la ringhiera che protegge il sottopassaggio, pochi metri prima della rotonda. Le informazioni sono ancora frammentarie, ma anche una seconda moto è rimasta coinvolta nell'incidente.

Le condizioni delle persone coinvolte nell'incidente non sono note, ma stando a informazioni non confermate sarebbero serie. Sul posto sono giunti i soccorritori della Croce Verde di Lugano con due ambulanze. Presente anche la Polizia cantonale, che sta effettuando i rilievi del caso e sta ricostruendo la dinamica.

Il violento urto ha divelto la protezione metallica, e detriti sono caduti sulla scala del sottopassaggio. Al momento non siamo in grado di fornire dettagli su eventuali pedoni feriti. L'incidente ha avuto delle ripercussioni sul traffico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE