Cerca e trova immobili

BERNACavalli in autostrada di notte, un incidente

09.02.14 - 12:05
Sconosciuti aprono di notte una scuderia. Corsa di cavalli lungo la A6. Uno di loro finisce contro un’auto
Cavalli in autostrada di notte, un incidente
Sconosciuti aprono di notte una scuderia. Corsa di cavalli lungo la A6. Uno di loro finisce contro un’auto

BERNA - Una nottata insolita per chi si è trovato a viaggiare sulla A6, in territorio di Berna, e che si è visto spuntare in autostrada alcuni cavalli. Ignoti hanno aperto questa notte le scuderie nazionali di Berna, dove si trovavano numerosi cavalli. La gran parte degli animali sono rimasti all'interno delle stalle, mentre cinque esemplari sono usciti e dopo aver attraversato la Laubeggstrasse si sono messi a correre lungo l'autostrada A6  in direzione di Berna-Ostring.

Dopo la prima segnalazione da parte dei viaggiatori, la polizia cantonale ha immediatamente chiuso l'autostrada per motivi di sicurezza in entrambe le direzioni. Diverse pattuglie hanno creato una barricata e grazie all'aiuto di alcuni utenti sono riusciti a recuperare quattro animali. Il quarto cavallo invece si è schiantato, verso le quattro del mattino, contro un'auto all'altezza  di Wichtrach, e pertanto i soccorritori sono stati costretti ad addormentare l'animale. Illeso invece il giovane automobilista, visibilmente sotto shock per questo insolito incontro notturno.
L'autostrada è rimasta chiusa fino alle 4.30 del mattino, e la polizia bernese è ora alla ricerca di eventuali testimoni.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE