Cerca e trova immobili

LUCERNAAuto della polizia a sirene spiegate, la sua corsa finisce contro una BMW

09.09.12 - 10:18
Feriti i due poliziotti, che sono stati trasportati all'ospedale
Foto lettore 20 Minuten
Auto della polizia a sirene spiegate, la sua corsa finisce contro una BMW
Feriti i due poliziotti, che sono stati trasportati all'ospedale

LUCERNA - "Le esatte circostanze sono ancora da chiarire". E' questa la risposta di un portavoce della polizia lucernese al portale 20min.ch, che riporta la notizia di un incidente accaduto ieri sera a Lucerna poco dopo le 23.

Lo scontro ha visto coinvolte un'auto della polizia lucernese e una BMW. Sembra che la pattuglia di polizia stesse circolando con la sirena e luce blu accesa in direzione di piazza Pilatus quando si è vista tagliare la strada da una BMW di colore grigio argento, alla cui guida vi era un automobilista che, molto probabilmente, non si è accorto dell'arrivo della polizia.

Lo scontro tra le due auto è stato inevitabile e violento. I due agenti feriti sono stati trasportati all'ospedale, mentre l'automobilista a bordo della BMW è rimasto illeso.

"L'automobilista voleva girare a destra in direzione della banca Cantonale e non si è accorto né delle luci blu né della sirena" ha scritto un lettore di 20 Minuten, testimone dell'incidente.

La polizia lucernese si è limitata a confermare l'incidente, avvenuto sulla Pilatusstraße e non ha potuto aggiungere altro.

Bocche cucite anche per quanto riguarda il motivo dell'azionamento del dispositivo luminoso  e fonico della pattuglia, che sembra viaggiasse a velocità sostenuta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE