Cerca e trova immobili

LUGANOFermata dai poliziotti, inizia ad urlare nel ristorante della Manor

25.05.12 - 14:43
Foto lettore
Fermata dai poliziotti, inizia ad urlare nel ristorante della Manor

LUGANO - Le urla di una donna all'interno del Ristorante Manora hanno attirato l'attenzione dei clienti intenti a mangiare attorno alle 12.45. Con lei due agenti della polizia cantonale che hanno cercato di calmarla, ma inutilmente tanto che si è reso necessario l'intervento della Croce Verde.

"Stavamo mangiando, quando all'improvviso abbiamo sentito una donna urlare, due agenti avevano cercato di ammanettarla" ci dice un testimone. Secondo le informazioni raccolte sembra che i due agenti avessero chiesto alla donna, che era in compagnia de un bambino, di aprire la borsa che portava con sè. Probabilmente avevano il sospetto che avesse rubato qualcosa. Di fronte alla richiesta degli agenti la donna si è rifiutata. I due poliziotti hanno dunque mostrato le manette, ma la signora ha iniziato ad urlare ed è caduta a terra. Gli agenti l'hanno trascinata dietro l'ascensore per nasconderla alla vista dei clienti. Per oltre mezzora la donna ha continuato a lamentarsi e ad urlare, di fronte ai frequentatori del ristorante sbigottiti che non comprendevano cosa stesse succedendo.

Solo dopo 45 minuti sono arrivati i sanitari della Crove Verde, i quali hanno calmato la donna e l'hanno portata via con un'ambulanza.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE