Cerca e trova immobili

SVIZZERASpari e urla. Due feriti in un McDonald's

28.11.11 - 10:36
L'autore della sparatoria è in fuga
Spari e urla. Due feriti in un McDonald's
L'autore della sparatoria è in fuga

BIENNE - Spari, urla, feriti. È lo scenario che questa mattina si è verificato all'interno di un McDonald's a Bienne. Il pronto intervento della polizia cantonale di Berna, giunta in forze sul posto, ha permesso loro di constatare il ferimento di due persone. Lo sparatore, nel frattempo, si era però dato alla fuga.

Sulla vicenda per il momento la polizia, che si sta occupando delle indagini, non lascia trapelare molto. A riportare qualche dettaglio è stato invece un lettore di 20 Minuten, che vive proprio sopra il McDonald's e che, al momento della sparatoria, stava dormendo.

"A svegliarmi stamattina sono state le grida disperate di una donna - ha spiegato il lettore -. Poco dopo ho sentito il rumore delle sirene e ho visto trasportare via due feriti". Agenti di polizia, armati di mitra e protetti da giubbotti anti proiettile, hanno ora circondato il quartiere. Sul posto è intervenuta anche un'unità della polizia scientifica. I due feriti, di cui non si conosce l'identità, sono stati trasportati all'ospedale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE