Cerca e trova immobili

SVIZZERAFurgone finisce sui binari e viene centrato dal treno

22.11.11 - 07:51
Forti disagi questa mattina alla rete S-Bahn di Zurigo. Non si registrano feriti
Lettore
Furgone finisce sui binari e viene centrato dal treno
Forti disagi questa mattina alla rete S-Bahn di Zurigo. Non si registrano feriti

ZURIGO - Spettacolare incidente questa mattina alla stazione Stadelhofen di Zurigo. Un furgone è finito sui binari ed è stato centrato da un treno. È accaduto attorno alle 5.00 di questa mattina. Nessuno è rimasto ferito ma il traffico sulla rete S-Bahn è fortemente perturbato, ha affermato all'Agenzia Telegrafica Svizzera il portavoce delle FFS Christian Ginsig.

Molto probabilmente il conducente del furgone non aveva posizionato il freno correttamente e quindi il veicolo è scivolato fino a cadere sul binario uno. Fortunatamente l'uomo non si trovava all'interno del furgone. Al momento attuale la dinamica di quanto accaduto non è stata ancora chiarita. "Immaginiamo che che il veicolo fosse parcheggiato poco distante e si sia mosso improvvisamente verso il binario" ha dichiarato a 20minuten.ch il portavoce della polizia cantonale zurighese.

Il macchinista del treno si è trovato all'improvviso il furgone sui binari, e  non ha fatto in tempo a frenare, centrando così in pieno il veicolo. Anche sul treno non c'era nessuno, e quindi non si registrano feriti.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE