Cerca e trova immobili

LUGANOPrende fuoco una bombola, per spegnerla si ustiona volto e mani

20.11.11 - 17:10
Doveva essere una grigliata tra amici. Ingenti i danni al garage
Lettore
Prende fuoco una bombola, per spegnerla si ustiona volto e mani
Doveva essere una grigliata tra amici. Ingenti i danni al garage

LUGANO -  Doveva essere una festa tra appassionati di calcio, ma qualcosa è andato storto. Questo pomeriggio a Lugano, in via Ronchetto 7, un gruppo di portoghesi si era infatti riunito nel garage di uno stabile, adibito a circolo ricreativo, per una grigliata tra amici.

Il tubo di una bombola però, come ha spiegato ai Pompieri di Lugano l'organizzatore della grigliata, a un certo punto si è staccato. La fiamma accesa ha infiammato coì il gas che fuoriusciva da tubo che ha iniziato a serpeggiare pericolosamente. A quel punto uno degli uomini presenti ha cercato di bloccare quella che si era trasformata in un'arma pericolosa e che rischiava di incendiare tutto il garage, tentativo questo che è costato all'uomo ustioni al viso e alle mani.

Sul posto sono in seguito giunti pure i Pompieri di Lugano e la Polizia. Grazie all'intervento dei pompieri le fiamme sono state estinte, mentre il ferito è stato soccorso. Ingenti i danni al garage, mentre non sono note le condizioni esatte dello sventurato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE