Cerca e trova immobili

EUROPARyanair prova a riprendersi i clienti: voli a neanche 10 franchi

25.09.17 - 11:16
Sul sito l'offerta d'inizio autunno con andate tra 7,99 a 19,99 euro da Milano
Ryanair prova a riprendersi i clienti: voli a neanche 10 franchi
Sul sito l'offerta d'inizio autunno con andate tra 7,99 a 19,99 euro da Milano

DUBLINO - Voli a basso costo, bassissimo, mentre in silenzio si realizzava il disastro. Voli a basso costo, bassissimo, anche ora che il danno è fatto. Per provare a rimediare, a riguadagnarsi la fiducia di una clientela delusa da quei 2mila voli cancellati e 400mila passeggeri a terra fino alla fine di ottobre, Ryanair ha presentato nelle scorse ore sul portale la propria "vendita posti" a prezzi irrisori.

Un tentativo di recuperare la faccia che ora irrita ancora di più chi lo vive come un'ennesima presa in giro, ora compiace però i medesimi sempre alla ricerca di un viaggio - e una vacanza - a prezzi stracciati. Ecco così, per prendere in considerazione Milano, Timisoara a 7,99 euro, Cagliari e Palermo a 9,97, mentre la maggior parte delle città d'Europa vengono a 9,99; le altre 19,99, che solo al confronto con i prezzi precedenti possono sembrare tanti.

Le offerte riguardano anche altri aeroporti di partenza, per un milione di posti disponibili. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gmogi 6 anni fa su tio
L'andata a 7,99 euro però sei obbligato a prendere anche il ritorno a 992,01. eheheh

Bandito976 6 anni fa su tio
Fanno schifo. Ho aspettato 4 ore in aereoporto perché non c'era l'aereo. Poi ho saputo che era bloccato a Milano e ne hanno mandato uno da copenhagen. Mai piú.

Arciere 6 anni fa su tio
Timisoara a 7,99 euro? Perdincibacco, ho sempre sognato di andare a Timisoara! In duva l'è? E che ne so? Ma tu pensa che Lugano-Bellinzona (5 zone) costa 11 franchi, tanto vale andare a Timisoara. Dai, ve lo dico dov'è, così vi risparmiate la fatica di cercare su Google come ho fatto io; si trova in Romania. Poi ho visitato il sito di Ryanair e effettivamente da Milano a Barcellona, Berlino, Londra o Oslo, fra tanti esempi, il biglietto costa 9,99 euro. Ho difficoltà a capire: i Boeing di Ryanair hanno una capienza di 189 posti; moltiplicato x 10 euro = 1890 euro. Solo il kerosene per Milano-Oslo costa circa 800 euro. Aggiungi gli stipendi del personale a bordo e a terra, le tasse aeroportuali, le spese di mantenimento del velivolo e chissà cosa ancora, a me pare pura perdita. Mi sbaglio certamente.

francox 6 anni fa su tio
Dopo le "confessioni" del pilota della compagnia alla radio... ....Ryanair, no grazie, mai più.

miba 6 anni fa su tio
Ognuno prima di prenotare un volo sa esattamente la qualità e l'affidabilità della compagnia che sceglie :)
NOTIZIE PIÙ LETTE