Cerca e trova immobili

ITALIAPedemontana, la procura chiede il fallimento della società

27.06.17 - 21:09
La società Autostrada Pedemontana Lombarda si dichiara sorpresa
Ti-Press
Pedemontana, la procura chiede il fallimento della società
La società Autostrada Pedemontana Lombarda si dichiara sorpresa

MILANO - La società Autostrada Pedemontana Lombarda (Apl) ha ricevuto una richiesta di dichiarazione di fallimento depositata dalla Procura di Milano e sottoscritta dai sostituti procuratori Pellicano, Polizzi e Filippini, che ipotizza che Apl si trovi in difetto del requisito di continuità aziendale e versi in stato di insolvenza. Lo riferisce in una nota il presidente della stessa società, Federico Maurizio d'Andrea.

«Quella della Procura è una richiesta che ci sorprende in quanto a nostro avviso non esiste alcuna situazione, né dichiarazione di insolvenza, che pur sarebbe necessaria a motivare la richiesta di fallimento», ha spiegato d'Andrea.

«Siamo certi - ha aggiunto - della regolarità della nostra condotta, della sussistenza del requisito di continuità aziendale e quindi dell'assenza dello stato di insolvenza. All'udienza del 24 luglio porteremo le nostre controdeduzioni e siamo fiduciosi che verranno accolte dal giudice competente. Confidiamo infine il nostro impegno - ha concluso d'Andrea - a completare la realizzazione dell'Autostrada Pedemontana Lombarda».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE