Cerca e trova immobili

SVIZZERANestlé: vuole promuovere un'alimentazione più sana in Africa

26.05.17 - 11:50
La multinazionale alimentare vodese ha sottoscritto quattro impegni nel corso di un convegno tenutosi martedì a Dakar
Nestlé: vuole promuovere un'alimentazione più sana in Africa
La multinazionale alimentare vodese ha sottoscritto quattro impegni nel corso di un convegno tenutosi martedì a Dakar

LOSANNA - Nestlé vuole promuovere un'alimentazione sana in Africa: la multinazionale alimentare vodese ha sottoscritto quattro impegni nel corso di un convegno tenutosi martedì a Dakar, in Senegal, sulle sfide relative alla nutrizione nel centro e nell'ovest del continente.

Il convegno ha riunito una settantina di esperti in rappresentanza di governi, università e società civile di Burkina Faso, Camerun, Costa d'Avorio, Gabon, Ghana, Guinea, Mali, Nigeria e Senegal.

Nei tre prossimi anni Nestlé si impegna ad aumentare l'approvvigionamento dalle economie locali, a promuovere una cucina, un'alimentazione e un modo di vita sani, a utilizzare gli ingredienti più familiari e più comuni per i consumatori, nonché a migliorare il profilo nutrizionale dei prodotti, riducendo il tasso di sale e di sodio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Liola 6 anni fa su tio
o scaduto....lasciateli vivere come hanno sempre fatto per secoli....ogni popolo ha le sue abitudini e bisogna lasciargliele..... Un mio conoscente voleva far costruire una casa per la sua famiglia....Ha affidato il compito a persone del luogo e alla fine si è accorto che mancava la porta.... eheheheheheh...........

miba 6 anni fa su tio
Dopo che per anni ha rifilato loro latte in polvere di pessima qualità? Strano....

sedelin 6 anni fa su tio
Risposta a miba
concordo. per la cronaca nestlé ha PRIVATIZZATO SORGENTI D'ACQUA in tutto il mondo, questo fa capire la moralità della multinazionale, a cui non frega un tubo della salute degli africani.
NOTIZIE PIÙ LETTE