Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn pesce d'aprile anticipato nascosto nel software Tesla

30.03.17 - 12:00
Musk & co. si sono divertiti a nascondere una buffa versione di "Paint" nel touch screen delle Model S e Model X, e sui social è già virale
Un pesce d'aprile anticipato nascosto nel software Tesla
Musk & co. si sono divertiti a nascondere una buffa versione di "Paint" nel touch screen delle Model S e Model X, e sui social è già virale

SAN FRANCISCO - Nella versione 8.1 del del software per le Model S e le Model X di Tesla disponibile da questo mercoledì negli States, Elon Musk e soci hanno nascosto una piccola sorpresa. A svelarlo è stato lo stesso Ceo attraverso il suo profilo Twitter. Di che si tratta? Date un'occhiata alla sua cinguettata e lo capirete:

Con un paio di accorgimenti è possibile trasformare il touch screen della vettura in una rudimentale versione del mitico paint e quindi disegnare (anche a colori). In seguito è poi possibile condividere i propri "capolavori" con il mondo, come ha fatto Musk, ma prima bisogna rispondere alla buffa domanda: «Siete sicuri di volere che Tesla faccia la critica del vostro capolavoro artistico?», ovviamente con un «Sì, sono un artista!».

Il pesce d'aprile anticipato è ben nascosto, scrive Fortune, per accedere bisogna cliccare due volte sulla "T" nella barra in alto dell'interfaccia. A quel punto la schermata diventerà bianca e sarà possibile disegnare i propri "capolavori".

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE